Tutto per l’Auto srl: la nostra storia

La nostra storia inizia nel 1962, quando Fernando Negri, il titolare, e suo fratello Luciano decisero di aprire la società “Autoricambi fratelli Negri”.

Era solo un piccolo negozio di pochi metri quadri, ma le idee erano chiare e ambiziose. In pochi anni, grazie al successo raggiunto, l’azienda si espande e si sposta in un magazzino di 100 metri quadri. In azienda entra anche la sorella di Fernando e Luciano, Rosetta, e la ragione sociale diventa Tutto per l’Auto Srl. È il 1971.

Per oltre 20 anni la società collabora con i migliori marchi di ricambi: IVECO e FIAT AUTO, diventando Concessionaria specialista Ricambi della provincia di Pavia e ottenendo attestati di merito (Premio qualità e cortesia FIAT nel 1973, Attestato MASTER D’IMPRESA nel 1986, miglior incremento vendite dell’area di Milano nell’anno 1985/1986). L’evoluzione dei mezzi nel corso degli anni e la volontà di rimanere in testa nella rivendita dei ricambi hanno permesso a Tutto per l’Auto Srl di spostarsi di nuovo, nell’attuale magazzino. Qui abbiamo 2.000 metri quadri di ricambi per auto, veicoli commerciali e industriali. Gestiamo oltre 20.000 articoli diversi ogni anno.

Oggi in società è entrato anche Andrea, figlio di Fernando: l’attività di famiglia, insomma, è diventata una vera passione. Sono proprio Fernando e Andrea a gestire la società, che ora conta 8 dipendenti, mezzi propri per la consegna dei ricambi e un supporto informatico all’avanguardia per la gestione del magazzino e dell’amministrazione.