Tappetini auto

Prendersi cura dell’auto è un piacere, ma mai soffermarsi solo sull’aspetto esteriore! Ad esempio: quanto spesso cambi i tappetini auto?

Gli interni di molte automobili sono spesso curati nei minimi dettagli, con tessuti, plastiche e moquette di ottima qualità, che sono però destinati a logorarsi con l’uso quotidiano. Ecco perché TUTTO PER L’AUTO propone tappetini auto compatibili con tutte le vetture e a prezzi molto competitivi.

Quanto spesso va cambiato un tappetino auto? Almeno una volta ogni 2/3 anni, anche se noi consigliamo un cambio più frequente se desideri che la tua automobile abbia un aspetto più curato. In alternativa, puoi cambiare i tappetini ogni 3 anni ma alternando un tappetino per i mesi invernali – di gomma, resistenti a fango, neve e acqua, da utilizzare soli o come rivestimento per i più delicati tappeti in moquette – e un tappetino più leggero per i mesi estivi.

I tappetini possono essere acquistati in coppia per la parte anteriore, o in più convenienti kit da 4 tappeti che ne comprendono 2 anche per i posti posteriori. Esistono inoltre i tappeti per il baule adatti a chi, per esigenze di lavoro o di famiglia, ha necessità di avere il vano baule ordinato e pulito. Nella scelta di un tappetino per auto resta sempre importante il concetto di sicurezza: un buon tappeto deve essere realizzato con materiali antiscivolo ed  inoltre è di fondamentale importanza che abbia un buon sistema di fissaggio all’auto, sfruttando i ganci originali  o adesivi in velcro.
Da TUTTO PER L’AUTO abbiamo tappeti gomma, moquette, preformati, singoli o in kit.

News