Portasci magnetico

Hai mai installato sulla tua auto un Portasci magnetico? Per le vacanze sulla neve, i portasci sono un accessorio utile e ti consentono di trasportare in maniera facile ma soprattutto sicura i tuoi sci e snowboard.
La sicurezza è più di un dettaglio: tra le diverse alternative proposte, i portasci si possono trovare sia nella versione magnetica sia in quella classica con il montaggio su barre portatutto. Il portasci magnetico, introdotto recentemente nella categoria degli accessori per automobili, si è fatto rapidamente strada nel mercato, grazie alle sue caratteristiche di praticità e sicurezza estrema.
Disponibili per alcuni modelli di auto, sono ideali per chi cerca una configurazione di portasci, che può essere installata e rimossa senza troppe difficoltà.
Nell’utilizzo del portasci magnetico sarà necessario seguire alcune indicazioni di massima: in particolare si raccomanda di non utilizzarlo a velocità eccessive e possibilmente di pulire la superficie dell’auto prima dell’installazione.
I portasci magnetici sono disponibili in diverse tipologie di carico sci e tavola. A seconda del modello scelto, il portasci potrà ospitare da uno a cinque paia di sci, o anche tavole da snowboard che, opportunamente fissati, permetteranno di viaggiare in tutta sicurezza. Unico limite è il tetto in vetro, che impedisce l’installazione di qualsiasi tipo di portasci.
Nel momento in cui si raggiunge la destinazione, è sempre bene ricordare di rimuovere il portasci magnetico dal tetto, in modo da consentire al magnete di ricaricarsi ed essere poi riutilizzato.
Hai altri dubbi o desideri installare i portasci? Noi di TUTTO PER L’AUTO abbiamo tutti i prodotti e la competenza che fanno per te. Abbiamo anche portasci fissi, bauli per tetto, tappetini, copriauto, fodere, spazzole tergi, calotte copricerchi e molto altro ancora.

News