Portasci magnetico

Comodità e risultato sicuro: due vantaggi che solo il portasci magnetico può dare.
Quando sei in partenza per le vacanze sulla neve, vuoi solo pensare al relax e al divertimento, non certo preoccuparti per il trasporto di sci e snowboard.

La soluzione più pratica diventa allora il portasci magnetico. Come funziona?
Si tratta di un accessorio sicuro e facile da installare e rimuovere: disponibili in diverse tipologie di carico sci e tavola, i portasci possono ospitare da uno a cinque paia di sci, o anche tavole da snowboard che, opportunamente fissati, permetteranno di viaggiare in tutta sicurezza. Unico limite è il tetto in vetro, che impedisce l’installazione di qualsiasi tipo di portasci.

Il portasci magnetico aderisce alla lamiera del tetto grazie a potenti calamite. Per sicurezza, comunque, deve sempre essere dotato di una cinghia da assicurare tra portiera e scocca dell’auto, per evitare il pericoloso rischio di danneggiare altri veicoli. Per garantire la massima aderenza, poi, il tetto dell’auto deve essere sempre pulito e asciutto.
Semplici e intuitivi da montare, i portasci magnetici non vanno lasciati montati troppo a lungo ma staccati dopo l’uso, per ricaricarli e per evitare che possano danneggiare la carrozzeria.

Stai cercando il portasci magnetico o classico più adatto alla tua automobile? Noi di TUTTO PER L’AUTO abbiamo i prodotti e la competenza che fanno per te. Abbiamo anche portasci fissi, bauli per tetto, tappetini, copriauto, fodere, spazzole tergi, calotte copricerchi e molto altro ancora.

News