Cristalli Auto

Sapevi che basta il pietrisco della strada o una spazzola tergicristalli usurata a danneggiare il tuo parabrezza? È una questione di sicurezza per te e per tutta la tua famiglia: un parabrezza rovinato può rompersi in qualsiasi momento, senza preavviso.

Tieni pulito il parabrezza, ma quando è il momento di sostituire i cristalli auto non affidarti al caso. Per un lavoro da professionisti vieni a TUTTO PER ‘AUTO, troveremo il cristallo più adatto alla tua vettura – anche veicoli commerciali e industriali – e ti indicheremo i migliori installatori della zona, dandoti la nostra assistenza.

Da TUTTO PER L’AUTO troverai parabrezza ma anche vetri laterali fissi o scendenti, deflettori,  lunotti posteriore, bianchi, verdi, oscurati, con sensori pioggia o con auto sbrinamento. In fondo, c’è un motivo se ci chiamiamo TUTTO PER L’AUTO.

Come scegliere i cristalli per l’auto corretti? Bisogna fare riferimento alla marca, al modello, ma anche all’anno di costruzione della vettura, informazione reperibile usando il numero di telaio che trovi sul libretto di circolazione. Valuta anche tutti i particolari come gli optional.
Da TUTTO PER L’AUTO c’è tutto quello che cerchi per sostituire i vetri della tua auto con modelli sempre omologati e a norma di legge, in pronta consegna anche per veicoli commerciali e industriali.

News