ACCESSORI

TUTTO PER L’AUTO da decenni vende ricambi e accessori per auto, veicoli commerciali e veicoli industriali.
Il nostro catalogo è sempre più ampio e, soprattutto, aggiornato: da TUTTO PER L’AUTO SRL potrai trovare una grande varietà di accessori, progettati per migliorare il comfort e l’efficienza degli interni o per mantenere la carrozzeria esterna sempre in condizioni ottimali. Per la sicurezza tua, della tua famiglia e del tuo lavoro.
Troviamo per te in ogni mese dell’anno accessori per il tempo libero come bauli tettoportasci o portabici, e te li installiamo noi. Il nostro personale saprà aiutarti a  sostituire anche le spazzole tergi e i tappetini auto.
TUTTO PER L’AUTO SRL propone anche diverse linee di prodotti per la pulizia e la cura dell’auto. Questo perché tutti noi trascorriamo molto tempo all’interno del nostro veicolo, e sappiamo quanto sia importante mantenere l’abitacolo pulito ed igienizzato, utilizzando detergenti specifici per la pulizia delle plastiche cruscotto, dei sedili, delle bocchette di areazione e dei tappeti.

Anche la carrozzeria esterna del veicolo necessita di regolare manutenzione, ma è importante utilizzare sempre detergenti di qualità che non compromettano le superfici e le vernici.

TUTTO PER L’AUTO SRL propone unicamente prodotti privi di agenti aggressivi, clinicamente testati e dotati di tutte le migliori certificazioni. Perché non ci metti alla prova?

News

  • SEGGIOLINO ANTIABBANDONO: LEGGE, MULTE E BONUS

    A partire dal 6 marzo 2020 il seggiolino per neonati e bambini con sensore antiabbandono sarà reso obbligatorio per tutti i genitori. Non sarà necessario...
  • ROTTAMAZIONE AUTO, I NUOVI INCENTIVI

    Il bonus sulla rottamazione auto inquinanti è ormai vicinissimo all’approvazione, perciò se hai intenzione di rottamare la tua vecchia vettura col paraurti auto sfondato, leggi...
  • FANALI AUTO, QUANDO ACCENDERLI

    Le giornate si accorciano con l’avvicinarsi dell’inverno, e con l’arrivo del buio sempre più presto torna nella mente dell’automobilista la classica domanda: quando e su...